Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

martedì 11 gennaio 2011

PROSSIMI APPUNTAMENTI 2011



MERCOLEDI 19 Gennaio 2011 ore 21.00: 
SHAKESPEARELAB   Corso Avanzato, sede di Via Botero. (rivolto solo a chi ha già avuto esperienze laboratoriali o di teatro)  
Un percorso dinamico incentrato su una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia teatrale, così lontana cronologicamente e così fortemente attuale, fonte di ispirazione per autori e registi di ogni epoca. Alcuni allievi-attori di ShakespeareLab con una performance su Otello sono stati presenti alla seconda serata di Teatro a Taglio Corto. Nella Terza serata hanno presentato uno studio su  Giulietta e Romeo nelle prossime serate, quelle del 21 e 22 gennaio, saranno presenti alla Rassegna con dei lavori su AMLETO.

20 Gennaio 2011  Scuola Magliana. CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA PRIMARIA Chiusura Corso. "IL LINGUAGGIO TEATRALE A SCUOLA" Obiettivi del Corso: Permettere ai docenti di acquisire conoscenze e competenze specifiche per poter condurre un percorso teatrale con i bambini. Attraverso lo svolgimento del corso e l’acquisizione di tali competenze, sperimentate sul campo, gli stessi docenti potranno raggiungere il secondo, fondamentale obiettivo: Aiutare i bambini, attraverso il percorso teatrale

 

21 e 22 Gennaio 2011 ore 21.00: 
Dopo il grande entusiasmo delle precedenti serate della Rassegna Teatrale  Teatro a Taglio Corto Vi aspettiamo venerdì 21 con replica sabato 22 | Gennaio |2011 ore 21.00 a quello che sarà il quarto appuntamento, quinta e sesta serata, con 5 corti teatrali.
Uno spettacolo particolare!!!  La nuova rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi è uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie..

LUNEDI 24 Gennaio 2011 ore 21.00:    
Quarto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base   
La sede del corso è  Via Botero (Colli Albani).  
IX° Municipio di Roma


MARTEDI 25 Gennaio 2011  ore 19.00:  
Quarto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base
La sede di questo corso è in Via La Spezia (S.Giovanni). 
IX° Municipio di Roma.

29 e 30 Gennaio 2011:  
Terzo e Quarto incontro dell' XI°Corso per Operatori Teatrali per Bambini 2011
sede via botero (colli albani) 
IX° Municipio di Roma.
a disposizione anche il blog TEATROINGIOCO Metodo Helga Dentale


SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER:
ATTORI VIAGGIANTI NEL MACBETH  Attori viaggianti nel Macbeth: un viaggio teatrale nel potere, nella psiche umana, nell’ombra.Seminario di formazione teatrale incentrato sul Macbeth di Shakespeare. Condotto da Helga Dentale e Fabio Filippi (ideatori e conduttori di Shakespeare Lab) 
Perché un seminario sul “Macbeth” di Shakespeare? Le risposte sono innumerevoli, vieni a scoprirle

Per maggiori informazioni su spettacoli e corsi o per prenotarsi o per qualsiasi informazione o per dirci ciao : SCRIVICI
A tua disposizione anche il nostro sito: GIRASOLITEATRO.com
 

Nessun commento:

Posta un commento