Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

mercoledì 22 gennaio 2014

In scena Una stanza tutta per noi..

Una stanza tutta per noi diviene performance, spettacolo, e si trasforma in una stanza teatrale da condividere con il pubblico.
Il nostro percorso espressivo è stato intenso, ricco, vibrante. Un percorso di studio, crescita teatrale, attraverso l'analisi e il lavoro su testi e personaggi molto impegnativi, articolati, a volte estremi. Da Pirandello a Cocteau, da Pinter e Sarah Kane.. ogni personaggio è stato indagato, studiato, affrontato con passione, curiosità, audacia. Una palestra teatrale dove allenare la voce, il gesto, il corpo scenico, ma soprattutto una palestra dove imparare, ancora di più, a mettersi veramente in gioco. E questa credo sia la vera essenza della recitazione. Ma la nostra stanza è stata anche un luogo intimo, accogliente, uno spazio dove sospendere il tempo esterno e prenderci un nostro tempo, ogni mercoledì, fatto di scambio, idee, confronto creativo.
Il nostro laboratorio didattico si sta concludendo e ci porterà il 31 gennaio e il 1°febbraio a condividere parte delle nostre scoperte, esperienze, proposte teatrali. Per il pubblico sarà come curiosare nella nostra stanza che apre e spalanca diversi universi emotivi. Basta lasciarsi stupire, avvolgere dalle nostre (vostre) emozioni e farsi accompagnare nei nostri spazi simbolici .. attesa, dolore, amore, dovere, ruoli, ironia, pazzia..
Al Piccolo Teatro Woody Allen questa nostra stanza diventerà anche un pò vostra.

Performance teatrale "Una stanza tutta per noi" : in scena monologhi, personaggi, storie femminili
31 gennaio, 1° febbraio ore 21.00
Piccolo Teatro Woody Allen, via La Spazia 79
info: girasoliamoci@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento