Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

venerdì 8 ottobre 2010

9|10 Ottobre 2010: Inizia il CORSO PER OPERATORI TEATRALI 2010-2011
Aperte le iscrizioni per il Corso che partirà a Gennaio 2011 per approfondimenti a disposizine anche il blog TEATROINGIOCO Metodo Helga Dentale

LUNEDI 11 ottobre 2010 ore 21.00:  Ancora possibilità di inserimento. Lezione Prova Gratuita per il Laboratorio Teatrale Corso Base   (colgo l'occasione per rispondere alle tante mail che ci sono arrivate dicendo: "io non ho mai fatto niente con il teatro, posso partecipare?" Si, perchè con corso base si intende un per-corso rivolto a chi ancora è, per così dire, digiuno di recitazione e nel corso si parte dalla base: movimento, voce, respirazione, improvvisazione teatrale... ecc)
La sede del corso è Via Botero (Colli Albani)


MARTEDI 12 ottobre 2010 ore 19.00:  Laboratorio Teatrale Corso Base. La sede di questo corso è in Via La Spezia (S.Giovanni). Per informazioni:  QUI
 

13 Ottobre 2010 ore 21.00: Inizia SHAKESPEARELAB   Corso Avanzato (rivolto solo a chi ha già avuto esperienze laboratoriali o di teatro) Un percorso dinamico incentrato su una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia teatrale, così lontana cronologicamente e così fortemente attuale, fonte di ispirazione per autori e registi di ogni epoca. ShakespeareLab ha visto la prima lezione introduttiva il 6 ottobre e partire così definitivamente il 13 ottobre nella sede di Via Botero.

15 Ottobre 2010 ore 21.00: Prima serata della Rassegna Teatrale  Teatro a Taglio Corto  Inizia la nuova rassegna teatrale “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi.
Uno spettacolo composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie..
 
Per maggiori informazioni su spettacoli e corso o per prenotarsi ad una lezione prova : SCRIVICI

A tua disposizione il nostro sito: GIRASOLITEATRO.com

Nessun commento:

Posta un commento