Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

domenica 6 febbraio 2011

"Parlandoci addosso, e 3"

Eccoci alla terza pubblicazione della rubrica "Parlandoci addosso"

nata il 19| 11|2010
Foto da "Fango e Cristallo"
Abbiamo superato il 4° mese dalla nascita di questo blog che continua ad avere dei lettori base: 4.700 pagine viste (nel momento in cui scriviamo) in questo breve periodo e ci vede molto soddisfatti del risultato.
Mi piace che il Post Più Popolare continui ad essere riferito ai nostri spettacoli ed in particolare alla nostra rassegna di Corti Teatrali: Teatro a Taglio Corto, Colgo l'occasione per dire qui che a febbraio il 25 per essere precisi, ospiteremo all'interno della rassegna: Emergency con un banchetto informativo e gadget, per dare così l'opportunità, a chi vorrà o potrà, di sostenere questa associazione umanitaria con cui collaboriamo dal 2002. La serata sarà come sempre intensa di emozioni e speriamo anche di pubblico.  
Se ancora non lo avete visto vi invito alla prossima  serata della rassegna che sarà il 25 febbraio 2011. Non solo il post più popolare è quello riguardante la nostra rassegna, di cui andiamo fieri, ma la pagina più vista in assoluto di questo blog è quella degli spettacoli teatrali. Mi piace, dicevo, che anche in questi mesi, l'articolo più letto è quello riferito allo spettacolo che proponiamo perchè per tradizione hanno sempre destato maggior interesse, creando così molte più visite sul nostro sito, i laboratori teatrali corso base o avanzato, i corsi di formazione che ovviamente continuano ad interessare, tanto è vero che in questa stagione 2010-2011 abbiamo per la prima volta attivato 2 corsi di primo anno ed un bellissimo gruppo in ShakespeareLaboltre a 2 corsi per operatori (uno attivato ad ottobre ed uno ancora in corso iniziato gennaio 2011 ), il corso di aggiornamento per i docenti.... ma soprattutto ci fa enorme piacere attestare che la Quarta pagina più letta di sempre in poco più di 20 giorni di pubblicazione è quella riferita al seminario C'era una volta, c'è, ci sarà
Il seminario ha destato così tanto interesse che è stato chiuso in 15 giorni per il raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.
Visto l'alto numero di richieste di partecipazione, abbiamo dato la possibilità di poter partecipare al seminario sulla fiaba organizzando una nuova data che sarà il 3 aprile 2011  sempre con "C'era una volta, c'è, ci sarà
Mi piace che il nostro canale video su You Tube, con i nostri 7 video caricati, cresca di interesse, negli ultimi 6 mesi, da 16.000 a 17.400 visualizzazioni .
Mi piace, e mi fa molto piacere, che la tesi della nostra tirocinante dell'università Roma Tre dello scorso anno dal titolo IL POTERE TRASFORMATIVO DEL TEATRO  sia stata tra i 10 post più letti di questo blog.
Mi piace, che la pagina  riferita al Teatro Ragazzi  sia stata visitata molto e ringraziamo tutte le scuole che ci contattando.
Ed ora arriviamo al solito finale. 
Mi fa piacere e allo stesso tempo mi fa sorridere scoprire che tra i nostri lettori ce ne siano alcuni: dagli Stati Uniti che passano da 89, dell'ultima volta, ai 156 di oggi e dal Regno Unito, che passano però in terza posizione con 50 visite, superati di una lunghezza dalla Federazione Russa con 51
quarto posto alla Germania  che sale a 43, che distacca la new entry Argentina a 14 seguono Slovenia a 9, Romania con 8, con 5 il Canada i cugini Francesi e atra new entry il Senegal, con 3 la nuova e benvenuta Malesia  mentre con 2 lettori per Paese: Svizzera, Spagna e Croazia... 
E la domanda spontanea è sempre la stessa ed è questa: ma avranno chiesto a Google [Traduci questa pagina]?  Perche se così fosse anche noi possiamo dire:
<<siamo stati tradotti in 14 Paesi!!!>>                                   
                                                                                                             :) Fabio


Eccone la prova:


Nessun commento:

Posta un commento