Mi piace. Mi piace vedere su Amazon la classifica dei Bestseller, e
trovare all’ 85° posto il mio libro “La matematica in scena”. Mi piace.
Mi piace pensare che qualcuno, in posti lontanissimi da me, stia
leggendo il mio pensiero sulla matematica. Per poi magari applicarlo.
Mi piace poter dire che, oltre agli store online, anche grazie a distributori come Centro Libri Brescia e Fastbook il mio libro può essere venduto nelle librerie di tutta Italia. Mi piace sapere che c’è una libreria di Roma, la libreria Risvolti, che mi ha fatto presentare non solo il mio libro ma il mio modo di vedere e fare matematica.
Mi piace continuare a sperare che si possano realizzare i sogni di tutti. Mi piace pensare che il talento, se c’è, prima o poi esca, magari ci metterà di più, magari la strada da fare sarà più lunga, in salita e piena di buche, e durante tutto il tragitto pioverà e lui sarà senza ombrello ... ma prima o poi esce.
E se tu che stai leggendo ora, stai pensando: “povero illuso”, mi dispiace per te, perché parti già sconfitto.
Io, invece, non ho nessuna intenzione di smettere di sognare, e così mi godo questo 85° posto nei Bestseller dei libri di matematica su Amazon
Quando scrivevo questo post, mi riferivo alla classifica (come si vede nella foto sopra) del 2 giugno 2018. Ma "La matematica in scena" -come si vede nella foto sotto :)- il 14 giugno 2018 raggiunge il 45° posto nei Bestseller di Amazon in Matematica.
Grazie a tutti!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento