Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

domenica 25 agosto 2013

GIRASOLITEATRO ad ARTERIE 2013

Stiamo arrivando!!!!

Anche quest'anno ci prepariamo per Arterie, la manifestazione artistica che riempie le strade di Cantalupo in Sabina di musica, teatro, danza,arte. 
Nella via del teatro le performance che presentiamo come Officina GirasoliTeatro sono:

venerdì 6 settembre  
Era una notte buia con un cielo pieno di dubbi di e con Fabio Filippi. 
Una performance ironica, un monologo per riflettere, ridendo, su dubbi e paradossi della nostra società.
Spazio personale di Helga Dentale, con Helga Dentale, Simona Petti, Annamonica Ciotola, Annarita Costrini. 
Che cos'è lo spazio personale: è lo spazio fisico in cui viviamo, lavoriamo, cresciamo. Ma è anche lo spazio mentale in cui nascono i pensieri, le idee. E' in primo luogo un diritto.

Sabato 7 settembre
La storia del potere di Helga Dentale, con Paola Ciccarese, Laura Astolfi, Veronica Morelli, Giulia Amerise, Iacopo Landrini, Andrea Monteleone, Tony Trabucco. 
Una performance sul potere, sul rapporto vittima-carnefice, che si ripete ciclicamente nella storia dell'uomo.
Il gioco della morte, di Helga Dentale, con Fabio Filippi, Helga Dentale, Simona Petti, Annarita Costrini, Annamonica Ciotola. 
Un reality estremo, dai toni grotteschi e surreali, ci conduce in una tematica forte e ancora attuale: la pena di morte.

Anche quest'anno portiamo performance diverse, alcune più ironiche e surreali, altre più serie. Anche quest'anno cerchiamo di mettere in luce tematiche sociali, argomenti che meritano secondo noi attenzione, ascolto. Il teatro come confronto, dialogo,pensiero. A tu per tu con il pubblico, senza filtri, senza quarta parete. In una stradina che si illumina come se fosse un palco e che vibra di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento