Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

martedì 28 settembre 2010

Nuovo Laboratorio Teatrale di Corso Base

Grazie alle numerose richieste, per la stagione 2010-2011, abbiamo deciso di attivare 2 corsi di teatro per principianti due giorni diversi, due sedi diverse e 2 orari diversi, per cercare di accontentare più persone possibili.
Per il corso del Lunedì che si svolge tutti i lunedì (ovviamente) nella sede di Via Botero (Colli Albani) dalle 21.00 alle 23.00, ci sarà la possibilità di inserimento frequentando la LEZIONE PROVA GRATUITA che si svolgerà il 4 ottobre alle 21.00, Via Botero (Colli Albani). Prenotazione Obbligatoria.   Per prenotarsi o avere maggiori info: girasoliamoci@tiscali.it

Mentre per il corso del Martedì che si svolge nella sede di Via  La Spezia (S.Giovanni) dalle 19.00 alle 21.00 la lezione prova è per questa sera(oggi 28|settembre)
LEZIONE PROVA GRATUITA: 5 ottobre dalle 19.00 alle 21.00. Prenotazione Obbligatoria.
Per prenotarsi o avere maggiori info: girasoliamoci@tiscali.it


Conducono Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro. Roma
Il laboratorio si rivolge a tutti gli appassionati del teatro che vogliano acquisire specifiche capacità tecniche, ma anche ai soli curiosi che abbiano voglia di sperimentarsi e mettersi in gioco attraverso il linguaggio e lespressione teatrale. Il teatro, come strumento espressivo, ci permette di comunicare, contattare ed esternare emozioni, acquisire e potenziare capacita espressive e relazionali ed incrementare la nostra creatività.
TEMATICHE e METODOLOGIA: Nel laboratorio si lavorerà con il corpo e la voce, per conoscere e potenziare le tecniche teatrali di base: respirazione , movimento scenico, uso della voce, dizione, improvvisazione, lettura teatrale, drammatizzazione. Verrà dato ampio spazio all'analisi e all'interpretazione di diversi testi teatrali, spaziando fra generi, stili ed autori, per permettere ai corsisti di lavorare sul personaggio. Questo laboratorio teatrale è un percorso dinamico, creativo e propositivo per conoscere le tecniche teatrali e sperimentarle mettendosi in gioco. Al termine del laboratorio verrà realizzato uno spettacolo teatrale presso un teatro di Roma.

FREQUENZA: Tutti i Lunedì dalle 21.00 alle 23.00 da Ottobre a Giugno. SEDE Via Botero (M. Colli Albani)
Tutti i Martedì dalle 19.00 alle 21.00 da Ottobre a Giugno. SEDE Via La Spezia (M. San Giovanni)

Conducono: Helga Dentale e Fabio Filippi, attori e registi, dal 2000 insegnanti di teatro. Per maggiori info visita il sito:
http://www.girasoliteatro.com
o fai un giro su questo BLOG


Non penso che con il teatro si possa cambiare il mondo, ma devo sempre credere che sia possibile. (Giorgio Strehler) 

Nessun commento:

Posta un commento