mercoledì 20 aprile 2011

"PARLANDOCI ADDOSSO e 4"

Eccoci alla quarta pubblicazione della rubrica "Parlandoci addosso"

nata il 19| 11|2010
Abbiamo superato il 6° mese dalla nascita di questo blog che continua ad incrementare i suoi lettori base raggiungendo, nell'ultimo mese i 2.000 visitatori. Questo risultato ci vede molto soddisfatti.
Grande successo per i seminari sulla fiaba  di marzo ed aprile  che hanno visto il raggiungimento del numero massimo dei partecipanti in entrambi i seminari, questo interesse ha fatto si che il Post Più Popolare di questo blog sia proprio quello relativo ai seminari sulla fiaba totalizzando il 15% delle visite di sempre.
Facendo passare al secondo posto con il 13% delle visualizzazioni di sempre quello riferito ai nostri spettacoli ed in particolare alla nostra rassegna di Corti Teatrali: Teatro a Taglio Corto, Colgo l'occasione per dire qui che ad aprile, il 16 ed il 17 per essere precisi, si è conclusa la Rassegna Teatro a Taglio Corto con 7 mesi di spettacoli e circa 50 corti messi in scena. All'interno della rassegna abbiamo ospitato Emergency l'associazione umanitaria con cui collaboriamo dal 2002. E l'associazione "insieme per le Terre di Mezzo" new entry.
Se in questa stagione 2010-2011 non avete mai visto uno serata della rassegna vi invito sin da ora alla prossima stagione di Teatro a Taglio Corto che partirà ad ottobre 2011 e si svolgerà ogni 3° sabato del mese con replica la domenica. Nelle ultime serate di aprile di T.T.C. abbiamo presentato una anteprima del nostro spettacolo - DON CHISCIOTTE. IL VIAGGIO - di Helga Dentale. 
Spettacolo che cercheremo di far circuitare sin da luglio... anzi per chi sta organizzando rassegne estive, eventi, festival ecc... non esitate!

...sorrisi, emozioni, sguardi... Il teatro, per noi, un luogo di incontro e scambio... Un luogo dove incontrarsi, emozionarsi, dialogare con parole e silenzi. Grazie di aver condiviso tutto ciò con noi in questa prima Rassegna di Teatro a Taglio Corto.  
Helga Dentale & Fabio Filippi

chi siamo

nostri spettacoli

prossimi appuntamenti
video spot ironic

indirizzo mail: girasoliamoci@tiscali.it


Nessun commento:

Posta un commento