giovedì 30 agosto 2012

Riparte Teatro a Taglio Corto

La TERZA STAGIONE di Teatro a Taglio Corto riparte da ARTEr.i.e. con:

"Appartenenza" di Helga Dentale; 
con Helga Dentale, Fabio Filippi, Simona Petti
Appartenenza è una parola ormai quasi priva di significato. La sua valenza sociale, politica è sempre più sbiadita..Una performance surreale, a tratti grottesca per mettere a fuoco la parola/concetto "Appartenenza" ormai smembrata..scivolata per distrazione in un'altra riga del vocabolario e ormai confusa con il termine "apparenza".

"Piccole ossessioni" di Helga Dentale; 
con Giulia Amerise, Andrea Monteleone, Veronica Morelli.
Le nostre piccole ossessioni quotidiane. Tic, nevrosi, manie compulsive. Una generazione di trentenni imprigionata in paure, fobie, paranoie e intrappolata nel terrore di crescere.. Ma noi proviamo a sdrammatizzare e a riderci sopra.

" Le storie nere" di Helga Dentale; 
con Iacopo Landrini, Laura Astolfi, Paola Ciccarese.
Le storie nere sono quelle che nessuno vorrebbe raccontare..e nessuno vorrebbe ascoltare. E' più semplice voltare la faccia, non fermarsi a guardare, non pensare a certe "brutte cose". Come la guerra, la violenza sulle donne, il mobbing..

" Tutto l'amore in una stanza" di Helga Dentale; 
con Annamonica Ciotola e Cristiana Persia.
Una performance poetica, delicata..per raccontare l'amore..per raccontare tante storie d'amore..che uniscono simbolicamente centinaia di donne di ogni angolo del mondo..virtualmente, quasi per magia, tutte insieme nella stessa stanza.


sabato 8 settembre 2012, dalle 21.00
presso la via del teatro, a Cantalupo in Sabina
Ingresso Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento