Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

domenica 17 ottobre 2010

Teatro A Taglio Corto

Eccoci. venerdì 15|10|2010  ha preso il via la Rassegna Teatro a Taglio Corto.  Come da reglola si va in scena quando il numero degli spettatori è pari al numero dei componenti della compagnia +1, così era e così è stato fatto. Colpa nostra non abbiamo sparso la voce, la serata ci è arrivata addosso in mezzo ad altri inizi di corsi, laboratori, scuole, colloqui, teatri, proposte ecc... Per la prossima data non sarà così, faremo la pubblicità porta a porta. Ti sta suonando il campanello di casa? Siamo noi di: Teatro A Taglio Corto!!!
Ma torniamo a ieri:
Esplosivo!!! Così ha commentato il pubblico... Esplosivo
Ebbene essere in pochi e partecipare, perche il pubblico di Teatro a Taglio Corto è chiamato a partecipare, non è solo spettatore... vedere per credere, e partecipare ad uno spettacolo "esplovivo" è un grande successo perchè si sa che il pubblico riceve le emozioni che partono dal palco, le fa sue, per rimandartele sul palco, in forma di risate, applauso, vibrazioni. Ho visto, a volte, sale piene talmente silenziose da sembrare vuote. La magia ieri sera si è compiuta, è arrivato sia a noi, che stavamo sul palco, sia a loro seduti in sala. Questo è il nostro successo, questo è il nostro guadagno.  
A differenza di quanto pubblicizzato inizialmente, abbiamo deciso, e cosi sarà in seguito, che il contributo sarà di 5 euro e comprende bevuta + spettacolo, mentre chi vorrà prendere un pezzo del mercatino (libri  o abbigliamento usato) avrà la possibilità di farlo... insomma ingresso a 5 euro che comprende spettacolo e un succo di frutta.

Venerdì, A fine spettacolo, Pubblico e compagnia hanno così commentato: "Bellissima serata, grazie."

DIN - DOON. Buongiorno signora siamo di Teatro A Taglio Corto...


SPETTACOLI  TEATRO

Nessun commento:

Posta un commento