Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

venerdì 19 novembre 2010

PARLANDOCI UN PO' ADDOSSO

Mi piace. 
Mi piace questo blog che a 2 mesi dalla sua nascita inizia ad avere dei lettori base: 2000 pagine viste in questo breve periodo ci vede soddisfatti del risultato.
Mi piace che il Post Più Popolare sia riferito ai nostri spettacoli ed in particolare alla nostra rassegna di Corti Teatrali: Teatro a Taglio Corto, colgo l'occasione per dire qui in anteprima che a dicembre RADDOPPIAMO le date, grazie all'interesse e alla partecipazione del pubblico: non solo venerdì 10 ma anche sabato 11 Dicembre sempre alle ore 21.00. Non solo il post più popolare è così ma la pagina più vista in assoluto è quella degli spettacoli teatrali. Mi piace, dicevo, che l'articolo più letto sia riferito allo spettacolo che proponiamo perchè per tradizione hanno sempre destato maggior interesse, creando così molte più visite sul nostro sito, i laboratori teatrali corso base o avanzato o i corsi di formazione  che ovviamente continuano ad interessare, tanto è vero che in questa stagione 2010-2011 abbiamo 2 corsi attivati di primo anno, un bellissimo gruppo in ShakespeareLab, 2 corsi per operatori (uno attivo ed uno in partenza) un corso di aggiornamento per i docenti.... bene così.
Mi piace che il nostro canale video su You Tube, con i nostri 7 video caricati, raggiunga le 16.000 visualizzazioni negli ultimi 6 mesi.
Mi piace, e mi fa molto piacere, che la tesi della nostra tirocinante dell'università Roma Tre dello scorso anno dal titolo IL POTERE TRASFORMATIVO DEL TEATRO  sia stata tra i post più letti della sua settimana.
Mi piace, che l'ultima pagina, non per minore importanza, inserita in questo blog quella riferita al Teatro Ragazzi   sia stata visitata molto in questi giorni e ringraziamo tutte le scuole che ci stanno contattando.
Mi piace e mi fa sorridere che tra i nostri lettori ci siano: dagli Stati Uniti 66, dal Regno Unito 14, dalla Germania 13, mentre 6 sono dalla Federazione Russa e ben 5 dal Canada e con 2 lettori per Paese: Svizzera, Spagna, Slovenia e Polonia... ma avranno chiesto a Google [Traduci questa pagina]? Perche se così fosse anche noi possiamo dire <<siamo stati tradotti in 9 Paesi!!!>> :) Fabio










Nessun commento:

Posta un commento